#Badrutt’s Wellness: sul tetto del mondo, al centro di sé

0
474

Giugno 2017 – Una vacanza per fermarsi e ritrovarsi: il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz ripropone, per l’estate 2017, i “7 Days Wellness Programmes”, che combinano yoga, massaggi, meditazione e training. Tra le sessioni, le attività per corroborare corpo e spirito sono tantissime – dalle camminate in quota al relax in piscina, dalle lezioni private di tennis a un tour in barca a vela sulla Palace Sailing Boat sul lago di St. Moritz. E l’estate è benessere e divertimento insieme. Voglia di forma perfetta, magari ritrovando una taglia in meno? I trattamenti Slimming and Shaping aiutano a rimodellare e tonificare, e la Palace Wellness offre presso il suo ristorante La Diala, tutta l’estate, menù leggeri e salutari. Per chi desidera agire sui contorni del viso, il popolare trattamento Vernix promette luminosità e splendore. Per tutti, i massaggi proposti dalla Palace Wellness regalano relax, tono e distensione.

 

 

PROGRAMMI WELLNESS “7 DAYS”

I magnifici paesaggi dell’Engadina invitano a fermarsi e rinascere, mentre un mix mirato di esercizi, yoga e massaggi aiuta, in sedute giornaliere, a ritrovare il vero equilibrio interiore. Il Badrutt’s Palace Hotel ripropone, per la stagione estiva 2017, i suoi “7 Days Wellness Programmes”, a completamento del soggiorno in hotel. Ognuno dei quattro programmi include sessioni di yoga abbinate a trattamenti diversi, a seconda del programma di preferenza. Chi sceglie Stress Management, ad esempio, seguirà corsi di meditazione e personal training, mentre il percorso Releasing Physical & Emotional Pain è adatto a coloro che vivono tensioni e rigidità che bloccano mente e corpo, su cui lavorare con massaggi energizzanti e un’esperienza Shirodara. Percorsi verso l’equilibrio personale sono anche A journey to self-love, con lezioni di auto-massaggio, e Balancing the Energy Flow, che unisce yoga, meditazione, massaggi energetici e corsi con personal trainer.

I corsi “7 Days Programmes” partono da 1.400 CHF, da aggiungersi alla tariffa di soggiorno presso il Badrutt’s Palace Hotel*

 

 

BODY CARE: SLIMMING AND SHAPING

Per bruciare i tessuti grassi, migliorare la consistenza della pelle e modellare i contorni del corpo, l’Alpeor Slimming Body Wrap utilizza sali alpini, estratti di caffè, guaranà, alghe ed oli essenziali (110 minuti, 365 CHF). Oppure si può scegliere il Body Shape & Detox: ingredienti totalmente organici per dimagrire e disintossicarsi eliminando le tossine – prima con un body wrap che punta sull’aromaterapia, poi con un massaggio detergente, che intensifica l’effetto dimagrante (180 minuti, 550 CHF).

 

PER IL VISO: VERNIX

Il facial Vernix di Recherche Biologique è il trattamento perfetto per la pelle sensibile, sovraesposta e stressata. La formula Vernix tratta i segni dell’invecchiamento causati da stress e sovraesposizione al sole, calmando e rigenerando la pelle, per un risultato dall’effetto rassodante e duraturo. Le rughe risultano attenuate, e i contorni del viso sono rimodellati (50 minuti, 250 CHF).

 

I MASSAGGI: RILASSARE, DRENARE, CURARE

Ad ognuno il suo massaggio: rilassante per chi desidera abbassare i livelli di stress, linfatico per eliminare le tossine e contrastare la ritenzione idrica, o terapeutico per agire sulla muscolatura affaticata – anche dalla pratica sportiva. Il Palace Wellness propone poi massaggi che agiscono sulla qualità del sonno – come la Sleep Therapy, che segue la filosofia Ayurveda ed è condotto su un letto ad acqua con speciali luci corrispondenti ai punti Chakra (50 minuti, 210 CHF), o lo Shiro Abhyanga, che agisce sul cranio con l’aiuto di oli, ed è un aiuto anche per prevenire la caduta dei capelli (20 minuti, 90 CHF).

 

 

 

*7 DAYS WELLNESS PROGRAMMES

 

STRESS MANAGEMENT

4 sessioni di yoga

2 lezioni di meditazione

2 lezioni con training personale

1 massaggio terapeutico

1 Shirodara

1.650 CHF

 

RELISING PHYSICAL & EMOTIONAL PAIN

6 sessioni di yoga

2 massaggi energizzanti

1 Shirodara

1 lezione con training personale

1.700 CHF

 

A JOURNEY TO SELF LOVE

5 sessioni di yoga

2 lezioni di meditazione

1 Shirodara

1 massaggio energizzante

1 lezione di auto-massaggio

1.400 CHF

 

BALANCING THE ENERGY FLOW

5 sessioni di yoga

2 lezioni di meditazione

2 massaggi energizzanti

1 lezione con training personale

1.600 CHF

 

 

Le tariffe per la camera doppia al Badrutt’s Palace Hotel partono da CHF 370* (euro 342) includono dolce omaggio di benvenuto, la prima colazione a buffet, minibar gratuito, wi-fi, movie channels e quotidiano in camera ogni mattina. A partire dalle due notti di soggiorno l’utilizzo degli impianti di risalita del comprensorio è gratuito.

*cambio si riferisce al 15 giugno 2017

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here