Autograph Collection Hotels arriva in Svizzera con Grand Hotel Suisse Majestic a Montreaux

0
255
Milano, 2 settembre 2019 – Autograph Collection Hotels ha annunciato la nuova struttura che entrerà a far parte della sua collezione esclusiva di hotel indipendenti in tutto il mondo: situato nella pittoresca città di Montreaux, Grand Hotel Suisse Majestic, terza proprietà del brand in Svizzera, incarna perfettamente la visione e il design di Autograph Collection Hotel.

L’hotel, che sorge sulla Riviera svizzera e a pochi passi dal centro città, offre panorami mozzafiato delle Alpi e del Lago di Ginevra. Grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria e al porto, gli ospiti potranno visitare non solo Montreaux, ma anche i dintorni, come la capitale della Riviera Vodese e una zona conosciuta per la straordinaria architettura della Belle Époque, le sculture contemporanee e la ricca flora e fauna mediterranea.

John Licence, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International, ha affermato: “Situato sul lungolago della pittoresca città di Montreaux, Grand Hotel Suisse Majestic incarna la visione e il design di Autograph Collection Hotel, rappresentando la terza proprietà del brand in Svizzera”.

Costruito nel 1870 in stile Belle Époque, il grand hotel ritrae l’eleganza e la stravaganza di quel periodo. Ognuna delle 155 camere è caratterizzata da un giallo acceso, mentre i toni blu e verdi omaggiano la Riviera svizzera riprendendo i colori del lago e dei dintorni immersi nella natura. La luce naturale illumina gli interni ricercati e i quadri variopinti della struttura, creando uno spazio luminoso e vicave per i suoi ospiti.

Il ristorante The 45 Grill & Health, che offre una splendida vista sul paesaggio sublime che circonda l’hotel, propone deliziosi piatti che rappresentano la diversità gestronomica della regione, uniti ai sapori e alle prelibatezze di tutto il mondo.

Ulteriori servizi dell’hotel includono sauna, palestra e diversi spazi per eventi come matrimoni o meeting di lavoro.

Per maggiori informazioni su Grand Hotel Suisse Majestic e Autograph Collection Hotels, visitare il sito: www.autographhotels.com


Autograph Collection Hotels
Autograph Collection Hotels, parte di Marriott International Inc., celebra l’individualità proponendo delle esperienze di viaggio uniche in oltre 170 hotel indipendenti in 35 paesi e territori, tra le destinazioni più ricercate al mondo. Le proprietà di Autograph Collection sono scelte per il loro carattere e per i dettagli fuori dal comune, che le rendono, come recita il motto del brand, exactly like nothing else.
Questi hotel sono definiti da un design unico, da esperienze differenziate per ospiti e dal loro ruolo significativo nella località di appartenenza.  Per maggiori informazioni, visitare www.autographhotels.com, e i canali social InstagramTwitter, e Facebook dove scoprire di più sullo spirito indipendente di ciascun hotel della collezione, #ExactlyLikeNothingElse. Autograph Collection Hotels è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy, nuovo nome del programma di fedeltà Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz- Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri una straordinaria offerta di brand internazionali, esperienze esclusive su Marriott Bonvoy Moments e impareggiabili vantaggi che includono l’accumulo di punti per soggiorni gratis e di notti per raggiungere lo status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per maggiori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here