ASTOI torna a TTG Travel Experience

0
113

ASTOI, l’Associazione che riunisce oltre il 90% del mercato del tour operating italiano, torna alla manifestazione fieristica di Rimini con lo scopo di dare un segnale forte al comparto

 

 

A distanza di alcuni anni dall’ultima edizione a cui aveva partecipato, ASTOI Confindustria Viaggi conferma la sua presenza a TTG Travel Experience, che si terrà a Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

Il ritorno avviene in un momento congiunturale senza precedenti, che sta minando gravemente la vita di tutte le imprese appartenenti alla filiera turistica.

Commenta Pier Ezhaya, Presidente ASTOI“TTG Travel Experience è certamente l’occasione giusta per lanciare un messaggio alle istituzioni e per trasmettere fiducia al mercato. La partecipazione alla manifestazione, in un momento così complesso, rappresenta il modo più efficace per dare un segnale forte ed esplicito al comparto, facendo leva sul valore e l’importanza dell’intera filiera, sulla necessità di fare squadra e di presentarsi uniti nei confronti di consumatori, istituzioni e media. La nostra Associazione da sempre si pone come obiettivo prioritario quello di riportare il sistema turistico ai livelli che gli competono, per il peso economico-occupazionale che detiene e per il valore socioculturale che ricopre.”

Lo stand ASTOI sarà situato nel padiglione A3/stand 150-171- Corsia 4.

Saranno presenti il neoeletto Presidente Pier Ezhaya, i due Vice Presidenti, Andrea Mele e Marco Peci, numerosi rappresentanti del Consiglio Direttivo, il Direttore Generale e molti associati.

ASTOI ha inoltre previsto l’organizzazione di una conferenza stampa dal titoloASTOI: il ruolo dell’Associazione nella gestione della crisi Covid-19, analisi della situazione, programmi e obiettivi futuri” che si terrà giovedì 15 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Diotallevi della Fiera di Rimini.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here