Appuntamento a Grotta Giusti per gli esperti del wellness

0
258
Milano, 1 ottobre 2018 – Il Global Wellness Summit 2018 (GWS), il più importante evento internazionale annuale dedicato al wellness, si terrà dal 6 all’8 ottobre presso il Technogym Village di Cesena.  Nei tre giorni precedenti all’incontro, dal 3 al 5 ottobre, una commissione di esperti internazionali, il Global Thermal Think Tank (G3T), si riunirà a Grotta Giusti, nella cornice della grotta termale più grande d’Europa, per discutere il ruolo del termalismo all’interno del mondo del benessere. I risultati della 3 giorni di incontri saranno presentati in occasione del Global Wellness Summit di Cesena.

Tra i membri della commissione, il dottor Nicola Angelo Fortunati – Direttore Generale Terme e Spa del gruppo Italian Hospitality Collection – che, come ospite ospitante, darà il suo benvenuto ai presenti a Grotta Giusti. Fortunati, forte della sua esperienza trentennale nella gestione medico-scientifica del termalismo, interverrà come relatore per raccontare l’evoluzione di questo settore in Italia ed esplorare le future opportunità che interessano i mercati dell’ospitalità, dei viaggi e dei centri termali.

Per la prima volta in Italia, il Global Wellness Summit 2018 (GWS) raduna esperti del settore provenienti da tutto il mondo, in sinergia con aziende italiane, leader del design e del campo medico, in tre giorni di presentazioni e incontri per offrire preziose informazioni sui mercati del benessere e sulle potenziali tendenze capaci di garantire una crescita futura del settore. Durante il summit si affronterà, tra i vari temi, il forte impatto che la rivoluzione del benessere sta avendo e avrà sulle industrie che sostengono l’economia nazionale, come moda, design, cibo, cosmesi e turismo, offrendo la concreta opportunità per aziende e investitori dimostrare a livello internazionale le innovazioni italiane e capire allo stesso tempo come sfruttare al massimo l’ondata di benessere globale.


Informazioni su Italian Hospitality Collection
Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Chi sceglie Italian Hospitality Collection vive un’autentica esperienza di ospitalità italiana fatta di calore, generosità e passione. Ogni ospite sente di essere al centro del nostro mondo, circondato di attenzioni e immerso nella bellezza dell’arte e della natura. In Toscana i tre resort della nostra collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari. Sono gioielli di storia e architettura sorti su sorgenti naturali, in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo progetto per chi ama l’hotellerie di charme. Dall’inverno 2018 Le Massif proporrà un nuovo concetto di ospitalità dove il calore dell’accoglienza italiana sarà catturato da due location insuperabili: l’hotel Le Massif, a un soffio dalla funivia e dalle boutique della moda, e il ristorante La Loge du Massif, proprio nel cuore delle piste da sci.
www.italianhospitalitycollection.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here