APERITERME IN MUSICA JAZZ” A QC TERMEMILANO

0
1109

 

Milano, 21 gennaio 2013 – Dopo il successo dei primi tre eventi, il benessere incontra nuovamente la musica a QC Termemilano con 10 serate di Aperiterme in musica Jazz. Ogni giovedì sera dalle 19.00 alle 21.30 l’affascinante atmosfera della Sala Cavalli farà da cornice a un aperitivo in musica sulle note di un Jazz suonato e raccontato, accompagnato dalle prelibatezze del ricco buffet e da bollicine da degustare.

Dopo la serata inaugurale di giovedì 17 gennaio, la chitarra e la voce del Fresh Jazz Duo torneranno ad animare l’Aperiterme il 7 febbraio e il 31 marzo. Ensemble Barattini, piano, voce e contrabbasso, saranno in scena il 24 gennaio e il 28 febbraio. Appuntamenti unici per Blunotte Swing Band (il 31 gennaio per ascoltare pianoforte, contrabbasso, batteria e voce), per Sunset Trio (21 febbraio, pianoforte, chitarra e contrabbasso) e Rossini Airò Duet (14 marzo, chitarra, voce e hammond), mentre il gruppo Tramp Duo, chitarra e sax, si esibirà due volte, il 7 e il 28 marzo.
Da non perdere neppure la sauna ventilata a ritmo di Jazz…

Il costo di ogni serata è di 38 €, con ingresso al percorso benessere dalle 17.30. Per concludere la giornata con una proposta affascinante e insolita, per una pausa dallo stress quotidiano e per entrare in una nuova dimensione fatta di relax, grande musica e buon cibo.

 

QC Termemilano è l’oasi del benessere nel centro di Milano, a due passi da casa o dall’ufficio, a Porta Romana, in una location dal grande fascino storico ed architettonico, non lontano dal Duomo e a pochi metri dalla metropolitana MM3 – linea gialla, fermata Porta Romana. QC Termemilano nasce da un’iniziativa promossa da ATM, proprietaria del complesso in stile liberty di Piazzale Medaglie d’Oro, e sviluppata da QC Terme, gruppo attivo da tempo nel settore termale che ha ideato una nuova filosofia di terme e benessere e gestisce con successo i Bagni Nuovi e i Bagni Vecchi di Bormio, benessere natura e storia dal I secolo a.C., le Terme di Pré Saint Didier, dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco, in Valle d’Aosta e QC Termetorino, l’oasi del benessere nel centro di Torino.

Per ulteriori informazioni:
Communication Manager QC Terme
Luca Faccinelli
Tel. +39 02 55199367
Mob. +39 347 0807011
E-mail: luca.faccinelli@qcterme.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here