17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Alpitourworld.com partner di Francescaonline.it

Un viaggio alla scoperta del mondo e-commerce

Alpitourworld.com portale e-commerce di Alpitour World è partner nel nuovo e inedito progetto Francescaonline.it

AlpitourWorld.com lanciato a maggio 2009 è il portale dedicato a tutti gli indipendent traveller che organizzano e prenotano la loro vacanza via web. Grazie all’innovativo motore di ricerca Alpituner e a Jeans, tour operator virtuale, gli utenti potranno usufruire di un servizio garantito dal Gruppo che da sempre è sinonimo di alta qualità nei prodotti, nelle tecnologie e nelle offerte ai propri clienti.

L’iniziativa creata da CNR Media, della durata di un anno, è legata al mondo dell’e-commerce che verrà scandagliato e analizzato direttamente dalla giornalista Francesca Sassoli. La missione della reporter sarà quella di effettuare tutti gli acquisti solo attraverso il canale internet dalla spesa ai viaggi riportando il tutto in un proprio diario pubblicato sul sito francescaonline.it

Per la sezione viaggio, la scelta è stata indirizzata su alpitourworld.com che, ad un anno dal lancio, si è distinto nel panorama dell’offerta viaggi on line grazie all’ampia offerta, oltre 350.000 possibili combinazioni viaggio, al neonato tour operator Jeans, alla garanzia dei prezzi trasparenti oltre che alla affidabilità e competenza del Gruppo. Il portale ha registrando ben più di 5 milioni di visitatori e 41 milioni di pagine viste rappresentando la maggiore sfida tecnologica che il Gruppo ha scelto di raccogliere negli ultimi anni essendo una novità assoluta nel settore.

Per Ezio Limonta Responsabile Divisione Web di Alpitour World – "la partnership con Francescaonline è una scelta importante in quanto va a supporto della scoperta del canale e-commerce, ma soprattutto perché rappresenta un’ulteriore sfida da vincere e che non può che stimolare cambiamenti e miglioramenti del settore".

Alpitour World – è il leader italiano delle vacanze ed è anche l’unico a comparire nella top ten degli operatori europei. Si tratta di una realtà integrata che copre l’intera filiera turistica, opera infatti in sei diverse divisioni di business, attraverso alcuni dei più celebri marchi che hanno segnato la storia del turismo italiano: tour operating (Alpitour, Francorosso, Volando, Villaggi Bravo, Karambola, Viaggidea); aviation (Neos); alberghiero (Alpitour World Hotels & Resorts); incoming (Jumbo Tours); distribuzione (Welcome Travel Group); incentive (A World of Events). La professionalità di Alpitour World, frutto di oltre sessant’anni di esperienza, si affina e si evolve costantemente per rispondere in maniera puntuale ed efficace alle aspettative di chi ama viaggiare e alle esigenze di mercato, come quello turistico, in continua evoluzione. Il Gruppo Alpitour ha fatto viaggiare nel 2009 oltre 2,5 milioni di clienti.

Mailander per AlpitourWorld.com:
Marcella Laterza – Tel: 011 5527322 – Cell: 335 7559154 – E-mail: m.laterza@mailander.it
Ilaria Bardessono – Tel: 011 5527316 – E- mail: i.bardessono@mailander.it

Ufficio Stampa Alpitour World – Simona Nocifora – Tel: 011 4646202

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles