Almar, il resort 5 stelle a Lido di Jesolo

0
1483

L’esperienza Almar: fresche emozioni di benessere nella Spa Almablu, servizi dedicati di alto livello per gli Ospiti business e innovative proposte di soggiorno per la Primavera, l’Estate e l’Autunno al mare.
Tre anime da vivere nell’esclusivo mondo Almar.

 

Nato nel 2014, il 5 stelle Almar Jesolo Resort & Spa, con 197 camere di cui 18 suites, rappresenta già un punto di riferimento per i soggiorni lusso a Lido di Jesolo, località balneare a soli 50 minuti – con autobus e vaporetto – da una delle città più belle al mondo, Venezia. Almar Jesolo Resort & Spa, direttamente fronte mare, è una struttura unica nel suo genere per dimensioni, servizi esclusivi e cura nei dettagli. Il design contemporaneo è arricchito da pregiate finiture che contribuiscono a rendere l’atmosfera raffinata ed elegante. Il personale competente, attento e professionale è la nostra forza, pronto a coccolare gli Ospiti, prendersi cura di loro e consigliarli al meglio.

L’esperienza Almar deriva dall’unione di tre diverse anime che, attraverso ambienti, colori, profumi, sapori e sensazioni sono il cuore del resort. Il Leisure si identifica con l’anima del Gusto al Mediterra Restaurant e con la condivisione di momenti speciali nelle raffinate camere. L’anima del Benessere è la Spa Almablu, in cui il tempo si ferma per far riscoprire la bellezza del proprio sé. La terza anima, si esprime attraverso gli spazi dedicati agli Eventi e si declina nel concetto di “Edutainment”, un nuovo modo di interpretare il business all’insegna del relax, del divertimento, dello star bene. Nella filosofia di Almar del Tempo e dello Spazio quali dimensioni senza confini, le tre anime rappresentano differenti percorsi che si integrano e si fondono per rendere unico il soggiorno di ciascun Ospite. La vacanza diventa un momento importante, perché il vero Lusso è spendere bene il proprio Tempo, il valore più prezioso della vita.

 

Suites & Rooms

La gioia di vivere il proprio Spazio

 

In tutte le camere sono ripresi nel dettaglio colori e materiali impiegati negli spazi comuni, in modo da essere riconoscibili come parti di un progetto d’interior design unico in stile Almar. Grande importanza è data alla zona bagno, in alcuni casi con vista a ribalta per godere del panorama anche della cabina doccia. Loft Suite Aria e Aqua, Sundeck Suite, Prestige Suite, Junior Suite, Family Deluxe, Deluxe, e Superior: sette categorie ideate per rispondere alle diverse esigenze degli Ospiti e offrire un soggiorno su misura. La superficie complessiva di ogni camera varia dai 38 mq ai 72 mq delle Prestige Suite fino ad arrivare ai 110 mq delle due Loft Suite con terrazza panoramica e vasca idromassaggio. Tutte le camere si affacciano all’esterno con ampie vetrate e con logge dai 10 mq fino ai 60 mq delle Sundeck Suite per vivere il mare anche all’aperto e in completa privacy.

 

Private Beach & Pool

Un mosaico di emozioni

 

Gli Ospiti ad Almar possono accedere alla spiaggia privata del resort dalla scenografica passerella privata che attraversa la piscina e collega direttamente alla spiaggia dorata del Lido di Jesolo. Arredata con eleganti gazebo, ombrelloni e lettini nei toni del bianco, la spiaggia offre il massimo del comfort e relax agli Ospiti. La piscina esterna completa l’offerta con uno spazio esclusivo per rilassarsi in totale privacy durante tutto l’anno. Lunga 70 metri è riscaldata a diverse temperature – dai 28 ai 30 gradi – ed è parzialmente coperta da una raffinata struttura in vetro.

 

Almablu Wellness & Spa

Ritrovare il proprio equilibrio in uno spazio senza tempo

 

Deliziosamente affacciata sul mare e dalle dimensioni regali, la Spa si sviluppa su 2.000 metri quadri per regalare agli Ospiti una lussuosa esperienza di relax. Vincitrice di due premi di rilevanza internazionale, Almablu si distingue per un’offerta esclusiva di vero benessere che quest’anno si è confermata come Miglior Luxury Wellness Spa del Mondo ai World Luxury Spa Awards 2018. 

E’ stata anche  Miglior Luxury Wellness Spa del Sud Europa ai World Luxury Spa Awards 2017 e Miglior New on the Scene Luxury Spa d’Europa ai Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2018. Il design contemporaneo arricchisce il percorso della zona umida che ospita un’ampia vasca idromassaggio fronte mare di oltre 48 metri cubi e riscaldata a 32° C, 3 saune – sauna finlandese, soft sauna e sauna del sale dell’Himalaya – 3 bagni di vapore – bagno di vapore, bagno turco salino e bagno mediterraneo – oltre a percorso Kneipp, stanza del ghiaccio, geyser e docce emozionali: un’evasione in un mondo di sensazioni per risvegliare i sensi e riscoprire la propria serenità interiore. Le 9 cabine e l’esclusiva Private Spa sono lo spazio ideale per farsi coccolare con i trattamenti creati in esclusiva per Almablu: i sorprendenti Rituali dal Mondo “I Racconti del Mare”, i massaggi energetici ispirati alla Medicina Cinese classica o uno dei performanti trattamenti viso o corpo “Le Carezze del Mare” della linea Almablu, la prestigiosa linea cosmetica realizzata in esclusiva per la Spa del Resort. Il Team Almablu sarà lieto di accogliere e prendersi cura degli Ospiti con amore, serietà e professionalità in un’atmosfera serena e rilassante assicurando loro una splendida Spa Experience. E per concludere, gli ospiti potranno riattivare i muscoli del corpo e liberare la mente nella moderna palestra con una impareggiabile vista sul mare oppure concedersi una lezione di Yoga o Pilates nella luminosa sala corsi.

 

Dining

La gioia di vivere il proprio Tempo

 

Diverse location per diversi momenti della giornata in spazi eclettici ed esclusivi dove immergersi in un viaggio culinario lungo sapori e profumi sapientemente abbinati alle etichette e ai cocktail più rinomati. A partire dalla varietà dei menu della colazione, la proposta spazia dalla tradizionale cucina Made in Italy a creative combinazioni tra le ricchezze del mare e le fertili terre venete, sino alla cucina d’influenza internazionale, resa unica da innovative interpretazioni. Mediterra è il nostro ristorante principale, con un’ampia e luminosa sala che guarda direttamente alla piscina esterna. L’offerta culinaria si ispira alla tradizione mediterranea e locale, interpretata secondo influenze internazionali e innovative dall’Executive Chef. Parallelamente una proposta di piatti originali, prevalentemente locali e capaci portare energia e vivacizzare il corretto, ottimale benessere personale sono presenti ogni giorno a cena.  Lo show cooking e la wine cellar impreziosiscono l’ambiente con elementi di design che rendono l’esperienza gastronomica multisensoriale. Eccellente, quindi, anche la varietà di vini con oltre 300 raffinate etichette.

Il LightBlue Bar è l’ambiente estivo per eccellenza, caratterizzato dal color turchese della piscina su cui si affaccia. Una location elegante ed informale dove rinfrescarsi con un’ampia selezione di bevande e cocktail, gustosi sandwich, appetitosi snack e creative insalate. Al tramonto, il The River Lounge Bar è la location ideale per assaporare un aperitivo e dopo cena, per sorseggiare un whiskey d’annata, un rhum accompagnato da una selezione di cioccolato o un cocktail preparato dai nostri barman mentre si ammira la cascata d’acqua da cui prende il nome. Il The River si trasforma anche in una vera e propria lounge in cui sono serviti snack, light lunch e dove è possibile vivere la ricercata esperienza “Tea Time” o “Chocolate Time” di Almar.

 

 

Almar Jesolo Resort & Spa

Via Dante Alighieri, 106

30016 Lido di Jesolo (VE)

Tel. +39.0421.388111

info@almarjesolo.com

www.almarjesolo.com

 

Almablu Wellness & Spa

Via Dante Alighieri, 106

30016 Lido di Jesolo (VE)

Tel. +39.0421.388103

almablu@almarjesolo.com

www.almarjesolo.com/almablu-spa/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here