Soddisfazione per l’Almar Jesolo Resort & Spa

0
229

Almar Jesolo Resort & Spa:  soddisfazione per l’attività svolta in un anno senza eguali.

Grande impegno nel guardare alla prossima stagione 

 

 

 

Il resort pluripremiato affacciato sul lungomare di Jesolo ha chiuso la stagione con risultati di tutta soddisfazione nonostante le difficoltà. Gli altissimi standard di qualità sono stati ulteriormente rafforzati da ingenti investimenti volti a garantire la sicurezza degli Ospiti.

 

Almar Jesolo Resort & Spa, icona dell’ospitalità jesolana, ha chiuso con soddisfazione un anno difficile. Rimandata di oltre due mesi l’apertura di stagione, in quel periodo l’hotel ha riorganizzato i propri servizi in modo tale da garantire la totale sicurezza per i propri Ospiti e tutto lo staff.

Dice Igor Chinellato, General Manager di Almar: “Abbiamo immediatamente deciso che Almar avrebbe mantenuto altissimi gli standard di qualità e di accoglienza che ci contraddistinguono da sempre. E’ stato così che abbiamo trasformato un vincolo in un’opportunità: basandoci sui protocolli di sicurezza indicati dalle Autorità competenti abbiamo adottato misure specifiche ancora più cautelative, la maggior parte delle quali potrebbero rimanere in vigore anche nella prossima stagione. In questo sforzo gli ampi spazi interni ed esterni di cui è dotato il nostro Resort, inizialmente studiati per offrire privacy e relax, si sono rivelati un vero e proprio atout”.

Continua Chinellato: “La riorganizzazione degli spazi e delle attività ha comportato investimenti importanti, ma i nostri sforzi sono stati ampiamente premiati. Appena è stato possibile gli Ospiti hanno scelto numerosi il nostro resort: la maggioranza di provenienza italiana, ma anche molti Ospiti tedeschi, austriaci, svizzeri e francesi, attirati dal nostro mare e dal nostro territorio e quest’anno anche dalla serietà con cui abbiamo affrontato la situazione d’emergenza. Purtroppo penalizzata è stata invece l’affluenza della clientela russa con la chiusura dei voli e delle frontiere. In definitiva abbiamo chiuso quest’anno difficile conservando buoni livelli di occupazione, che ci fanno guardare al prossimo anno con rinnovata fiducia. Per il 2021 prevediamo che le nuove tendenze in atto, tra cui ad esempio l’adozione allargata dello smart working, impatteranno notevolmente sui flussi turistici con la possibile estensione della stagionalità delle ferie”.

Nel 2020 Almar Jesolo si è inoltre confermato tra le strutture più premiate a livello internazionale, ricevendo prestigiosi riconoscimenti, come il World Class Spa Resort Award (MUSE Hotel Awards) e il Best Spa Resort in Europe e il Best Beach Resort in Italy (HAUTE GRANDEUR Awards).

 

Per il prossimo anno sono già allo studio nuove proposte sia da parte dell’Executive Chef Salvatore Pullara, sia da parte del team di Spa Almablu. Nuovi pacchetti vacanza daranno la possibilità di godere del Resort a 360°.

L’apertura è prevista per il 1° aprile 2021.

Conclude Igor Chinellato: “Vorrei ringraziare i giornalisti e le testate media che ci hanno supportato, raccontando di noi e del nostro stile votato all’eccellenza. Nel 2021 torneremo ad organizzare soggiorni dedicati agli amici dei media e fin da ora siamo aperti a raccogliere proposte e adesioni”.

Almar Jesolo Resort & Spa conta 197 camere e suite dotate di ampi balconi e terrazze. La Spa Almablu è il fiore all’occhiello con nove cabine, una Private Spa e un’ampissima zona umida con saune, bagni di vapore, docce emozionali, area relax e idromassaggio affacciata sul mare. Un tunnel in vetro conduce alla piscina esterna – anch’essa parzialmente coperta da una scenografica struttura in vetro – lunga 70 metri e riscaldata da 27 a 30°C. La variegata offerta culinaria trova spazio nel Ristorante Mediterra, nell’eclettico LightBlue Bar e nel The River Lounge Bar. Il Resort dispone di un grande Auditorium modulabile e in grado di ospitare fino a 530 Ospiti: è suddiviso in tre sale (una platea e due gallerie) tutte dotate di luce naturale. Tutti gli spazi dell’hotel sono estremamente versatili e adattabili per numerosi tipi di allestimento come ricevimenti, eventi business e car launches; di particolare impatto gli eventi a bordo piscina

L’eccellenza di Almar Jesolo Resort & Spa è riconosciuta da premi di prestigio internazionale tra cui World Luxury Spa Awards (2017, 2018: Best Luxury Wellness Spa in the World e 2019), World Luxury Hotel Awards (2017, 2018 e 2019), Condé Nast Johanssens (2018), PRIME Traveller Awards (2019), Haute Grandeur Spa Awards (2019: Miglior Signature Treatment in Italia; Miglior Luxury Spa in Italia, Miglior Resort Spa in Italia; 2020: Miglior Spa di lusso in Italia); Haute Grandeur Hotel Awards (2019: Miglior Beach Resort al Mondo, Miglior Family Resort in Italia e Miglior Servizio di Resort in Italia; 2020 Miglior Spa Resort in Europa e Miglior Beach Resort in Italia), MUSE Hotel Awards (2020: World Class Spa Resort). Nel 2019 nel settore MICE Almar Resort & Spa è stato riconosciuto come Miglior Versatile Venue e Miglior Hotel Venue agli Eventex Award.

 

 

 Prenotazioni:

www.almarjesolo.com

booking@almarjesolo.com

Tel: +39 0421 388119

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here