Almar Jesolo Resort: la scelta giusta per ritrovare energia, creatività e ispirazione

0
1093

Il moderno ed elegante brand del Lido di Jesolo offre una moltitudine di opportunità per un’esperienza benessere all’insegna dello sport e della natura

 

Almar Jesolo Resort & Spa, leader del benessere e dell’ospitalità in Italia, mette a disposizione dei suoi Ospiti la possibilità di vivere esperienze uniche a diretto contatto con la natura e facendo sport nel notevole contesto paesaggistico di Jesolo e dintorni.

Almar Jesolo Resort & Spa comprende ed anticipa sempre le esigenze dei suoi Ospiti proponendo molte attività da vivere all’aria aperta e da abbinare all’esclusiva linea Sport di Almablu che include prodotti, massaggi e trattamenti ideali per il piacere di sentirsi bene prima o dopo dell’attività sportiva; per liberare la mente, riattivare il corpo, sciogliere le tensioni muscolari e far si che la anima si rassereni.

 

Proposte per gli amanti del mare:

Numerose sono le proposte per i nostri Ospiti che prediligono il mare per attività come la canoa o il SUP (Stand Up Padding) per pagaiare in piedi su una tavola da surf ammirando il panorama della costa adriatica.

Imperdibile un torneo di beach volley o soccer nell’arenile jesolano o una corsa al tramonto lungo i 15 km di spiaggia che collegano la pineta con il faro.

Per gli appassionati, è possibile inoltre noleggiare una barca a vela e trascorrere una giornata a largo della costa. Parlando di vela è necessario citare la Venice Hospitality Challenge di cui quest’anno l’Almar Jesolo Resort è sponsor. La Venice Hospitality Challenge è il vero e proprio Gran Premio della Città di Venezia, una gara unica che si disputa nelle acque interne della Serenissima. La competizione, che si svolgerà il 20 ottobre, vedrà partecipare undici Maxi Yacht abbinati alle famose realtà dell’alta hôtellerie veneta. La manifestazione è organizzata dallo Yacht Club Venezia e si avvale del sostegno di sponsor prestigiosi: Generali Italia e Champagne Pommery. Almar Jesolo Resort è orgoglioso di sostenere l’evento di vela che rispecchia alcuni dei suoi principi: sportività, luxury e lifestyle.

Dopo l’attività sportiva, consigliamo una sosta alla Spa Almablu per godere di uno dei trattamenti Le carezze del mare, come il massaggio per il viso Le onde (25min): alle piacevoli manualità è abbinata la stimolazione di punti utilizzati in medicina Cinese per distendere i tratti del viso, idratare e nutrire la pelle e regalare nuova giovinezza al volto. Oppure il rilassante trattamento corpo Abbraccio del Mare (50min): ispirato alla millenaria tradizione ayurvedica, “Abbraccio del mare” è una delle perle di Almablu; un massaggio rilassante creato con una dolce sequenza di manualità che ricorda il piacevole movimento delle onde del mare che avvolge il corpo e lo accompagna in un profondo rilassamento.

Proposte per gli amanti del Golf:

Gli Ospiti di Almar Jesolo potranno praticare golf in ambienti eleganti, curati e immersi nella natura, grazie anche a speciali convenzioni con club prestigiosi: Golf Club di Jesolo per un completo relax a due passi dal mare, a soli 5 km dal Resort, rappresenta un’oasi verde con i suoi 900.000 mq, 18 buche, 72 PAR per un percorso di oltre 6000 mt; Golf Club Pra’ delle Torri di Caorle per i giocatori alle prima armi, a soli 15 km da Jesolo, il suggestivo campo di 18 buche offre un percorso adatto alle prime esperienze; Golf Club Villa Condulmer per un’esperienza da sogno tra eleganza e tradizione, a 40 minuti dal Resort, offre un campo di  5900 mt, 18 buche, e 71 PAR.

Al rientro potranno farsi coccolare dalle mani di esperte terapiste con trattamenti corpo e viso specifici per il golfista della linea Spa Almablu, come il massaggio energetico Respira il Green (50 min): dopo una partita di golf allevia le tensioni muscolari, ma soprattutto rilassa e ricarica le energie del corpo grazie all’utilizzo di oli essenziali con specifiche caratteristiche miorilassanti. Le manualità interessano la zona dorsale senza tralasciare una particolare attenzione a spalle e gambe per un effetto estremamente defaticante; oppure il trattamento viso La forza del vento (50 min), che protegge dalle aggressioni esterne e dall’esposizione prolungata al sole ed agli agenti atmosferici. Grazie all’azione profonda e intensiva delle Vitamine A C E F, protegge il DNA cellulare e sviluppa un marcato effetto antiossidante mirato a combattere i radicali liberi che provocano l’invecchiamento cutaneo precoce.

 

Proposte per gli amanti della bicicletta:

Un’occasione unica per gli Ospiti di Almar Jesolo che potranno esplorare in bici una delle aree più belle del litorale veneziano, grazie alla comoda partenza dal Lido di Jesolo. Le escursioni in bicicletta rappresentano la soluzione ideale per scoprire anche le zone meno note e trafficate. Gli Ospiti entreranno, quindi, in contatto con l’anima di una terra dove la natura riveste da sempre un ruolo di primaria importanza. Tra l’altro, data la sua notevole posizione, Almar Jesolo Resort è stato inserito nel circuito Luxury Bike Hotel – la collezione dei migliori hotel di alta gamma bike friendly.

Il Resort propone cinque itinerari, suddivisi per lunghezza e difficoltà, alla scoperta dell’ambiente e delle sue peculiarità, mettendo a disposizione degli Ospiti il noleggio di e-bike e mountain bike: Jesolo Paese-Laguna (dalle 3h alle 5h), Giro Laguna (dalle 4.30h alle 6h), Giro delle Acque (dalle 5h alle 7h), l’incantevole Lido di Venezia (dalle 5h alle 8h) e da Caorle ai casoni (dalle 6h alle 8h).

Una volta terminato l’itinerario, gli Ospiti potranno scegliere tra i massaggi energetici della Spa Almablu che affondano le loro radici nella saggezza della Medicina Cinese Classica; come il trattamento corpo Il cielo e il mare (80 min), ideale per gli sportivi grazie alla spiccata azione decontratturante derivante dal massaggio (dorso e gambe) e dall’azione antinfiammatoria e distensiva muscolare dell’Arnica Montana e dell’Ulmaria. Uno speciale avvolgimento aiuta a decontrarre i muscoli affaticati donando una piacevole sensazione di leggerezza a tutto il corpo.

 

Almar Jesolo Resort aperto nel 2014, si trova nella zona più tranquilla di Jesolo, non lontano dal cuore della città e a soli 50 minuti da Venezia. Il Resort si contraddistingue per il suo design contemporaneo – finiture pregiate e grandi vetrate conferiscono un’atmosfera raffinata ed elegante – il servizio impeccabile, l’attenzione alla tecnologia e la cura del dettaglio.Il Resort si estende per 12.000 metri quadrati e conta 197camere e suite dotate di ampi balconi e terrazze affacciate sul mare e sul giardino. La Spa Almablu, vincitrice di numerosi premi internazionali, identifica il Resort come icona del benessere, grazie alla piscina esterna di 70 metri riscaldata a tre temperature, diversi tipi di saune, bagni di vapore, docce emozionali, aree relax e idromassaggio fronte mare. Le 9 cabine e l’esclusiva Private Spa sono il cuore di Almablu, uno spazio ideale per farsi coccolare con i trattamenti creati in esclusiva per la Spa e influenzati dalle tradizionali tecniche orientali della Medicina Cinese classica per donare al corpo nuova vitalità e una straordinaria armonia allo spirito.

L’eccellente offerta culinaria è la protagonista di diverse location per diversi momenti della giornata: dalla varietà dei menu della colazione all’innovativa cucina del Ristorante Mediterra – aperto a pranzo e a cena – che si ispira alla cultura gastronomica mediterranea.

L’eclettico LightBlue Bar serve la terrazza a bordo della cristallina piscina per un light lunch, uno snack o una creativa insalata; mentre il The Rver Lounge Bar è a disposizione degli Ospiti per tutto il giorno con una proposta raffinata ed elegante.

Il Resort dispone di un Auditorium (capienza massima di 530 persone) modulabile in tre sale, perfetto per l’accoglienza di eventi business, grazie anche agli impiantie i dispositivi tecnologici di ultima generazione presenti in ogni sala.

il faro di Jesolo e la foce del fiume Sile, il porto turistico e sullo sfondo la laguna

Prenotazioni:                                              

www.almarjesolo.com

booking@almarjesolo.com

+39 0421 388119

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here