ALLEGROITALIA HOTELS & RESORTS primo gruppo alberghiero italiano a gestire una struttura di lusso in Cina

0
4093

AllegroItalia Hotels & Resorts è il primo gruppo alberghiero di lusso in stile italiano a gestire una struttura 5 stelle in Cina, a Guilin nella regione del Guangxi.

ShanShuiVilla si compone di 83 lussuose ville immerse nel verde con orto privato e vista unica sul fiume Li: ogni villa è rifinita con particolari di pregio,  completa di giardino e piscina privata.

Guilin, città storica e turisticamente più importante della Cina con un flusso turistico di 20 milioni di ospiti all’anno, vanta un panorama decantato da pittori e poeti; città affascinante per la grandiosità dei picchi e delle formazioni rocciose, per la bellezza dei fiumi, per la bizzarria delle grotte. Guilin è facilmente raggiungibile con la linea ferroviaria ad alta velocità da Guangzhou e da Honk Kong, da cui dista solo 1 ora e 30 min.

Per noi si tratta di un nuovo importante traguardo – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di AllegroItalia Hotels & ResortsIl nostro gruppo compie un nuovo importante passo nell’internazionalizzazione con una gestione alberghiera innovativa, capace di affiancare i valori della tradizione, dell’eleganza e del lusso italiano alla cultura orientale.

AllegroItalia Hotels & Resorts, gruppo alberghiero italiano nato nel 2011, oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites a Milano, il cinque stelle lusso Golden Palace a Torino; il resort cinque stelle Baia dei Faraglioni sul Gargano in Puglia, Relais La Cappuccina, a San Gimignano in Toscana.

www.allegroitalia.it

AllegroItalia Hotels & Resorts

Elisa Dealessi

Ufficio Marketing

tel. 0115512704   email: marketing@allegroitalia.it

Ufficio Stampa

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche Cell. 3396401271 info@flavianafacchini.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here