ALL’ALPENPALACE ATTESA ANCORA PIU’ DOLCE PER LE FUTURE MAMME

0
671

Valle Aurina. L’hotel cinque stelle offre pacchetti soggiorno speciali per le donne in gravidanza con rilassanti massaggi alla schiena, trattamenti viso esclusivi e facili passeggiate

ALL’ALPENPALACE ATTESA ANCORA PIU’ DOLCE PER LE FUTURE MAMME
Per l’estate, buono beauty di 100 euro e romantica gita in carrozza.

Si sa, la gravidanza regala alla donna un fascino particolare, il viso appare più disteso e sembra sprigionare una luminosità che si nota ancor prima del pancione. Per contro, l’organismo diventa più sensibile e il corpo richiede attenzioni maggiori, cure delicate e cosmetici protettivi.
Alle problematiche delle future mamme l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort risponde con dei pacchetti speciali basati su rilassanti massaggi alla schiena e trattamenti viso esclusivi. Il tutto nel comfort lussuoso delle cinque stelle e nella cornice naturale della Valle Aurina, che offre un paesaggio ideale per tranquille passeggiate all’aria aperta.

Belle col pancione – Nella Spa Alpin dell’Alpenpalace le proposte sono diverse ma tutte accomunate dal leit motiv "salute e bellezza". Il pacchetto Belle e rilassate durante la gravidanza propone un massaggio corpo con la morbida e profumata schiuma di sapone, un massaggio con spazzola nel lettino riscaldato Aqua Spa, un trattamento viso esclusivo La Prairie, un massaggio rilassante in posizione laterale o seduta per la schiena, un linfodrenaggio alle gambe per ridurre il senso di pesantezza e di affaticamento. Il costo è di 210,00 euro a persona e il programma è prenotabile per soggiorni di almeno 4 notti.
Ancora più completo è il pacchetto Bellezza in tutte le situazioni che prevede un massaggio con la schiuma di sapone, un massaggio con spazzola nel lettino riscaldato Aqua Spa, un trattamento viso esclusivo La Prairie, un trattamento Shirodhara con colata di olio sulla fronte per un rilassamento totale, un trattamento Shiroabhyanga con delicato massaggio a testa, viso, schiena e decolleté, un trattamento Abhyanga tradizionale con massaggio corpo a base di oli caldi personalizzati; un trattamento Padabhyanga con massaggio rilassante e allo stesso tempo stimolante a piedi e gambe. Il costo è di 360,00 euro a persona e il programma è prenotabile per soggiorni di almeno 7 notti.

Tranquille passeggiate all’aria aperta – Sentieri facile da percorrere, aria pura e quiete: nel parco dell’Alpenpalace o tra i prati della Valle Aurina la mamma in attesa trova tutto quello di cui ha bisogno. Il parco dell’hotel si estende su un’area di 30.000 metri quadrati ed è organizzato con giardini fioriti, panchine all’ombra e sdrai per chi ama prendere il sole.
Chi preferisce esplorare i dintorni e godersi la natura incontaminata ha a disposizione una molteplicità di sentieri di varia difficoltà e lunghezza che conducono a punti panoramici unici, alle tipiche malghe e ai laghetti alpini. Se la pigrizia vi assale, niente paura, perché ci sono comodi impianti di risalita che in pochi minuti portano ai 1.650 metri del Klausberg o ai 2.400 dello Speikboden.

Da non perdere la gita in carrozza – Per avere un’ampia e diversa panoramica della Valle Aurina basterà approfittare del pacchetto Estate che l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort propone nel periodo 28 giugno-1 agosto 2008 e che comprende una romantica gita in carrozza nella valle, 7 pernottamenti in camera doppia con trattamento di 3/4 pensione, un buono beauty del valore di 100,00 euro per camera. Inclusa nel prezzo anche la Carta Ospiti "all inclusive" che permette di usufruire di diverse offerte, tra cui l’uso gratuito di servizi di trasporto pubblici e funivie. Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina – tel. 0474 670230 – www.alpenpalace.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here