6.6 C
Milano
lunedì, Novembre 28, 2022

Alla scoperta del Botswana con Belmond

Milano, 23 giugno 2014 – Belmond propone ai suoi ospiti indimenticabili safari con soggiorni presso i suoi lussuosi campi tendati in Botswana, una delle più grandi aree naturali al mondo. Per l’occasione è disponibile l’offerta Discover Botswana with Belmond che include un safari tour di 35 minuti in elicottero partendo dal Belmond Eagle Island Lodge, con pic-nic nella savana e attività di pesca, valido per soggiorni di almeno 4 notti da luglio a settembre.

Il Belmond Khwai River Lodge nella riserva di Moremi, il Belmond Savute Elephant Lodge nel Chobe National Park e il Belmond Eagle Island Lodge situato sul delta del fiume Okavango sono dei veri e propri rifugi immersi nella natura e punti di partenza privilegiati per esplorare le bellezze dell’area selvaggia circostante. Ogni lodge vanta una piscina, una ricca offerta gastronomica e lussuose sistemazioni con punti di osservazione privati.

I mesi di luglio, agosto e settembre sono ideali per esplorare il Botswana: il clima è più caldo e gli animali sono più facilmente avvistabili. A luglio, la piena del Delta dell’Okavango riunisce gli animali vicino all’acqua e alle pianure acquitrinose, mentre in agosto si possono ammirare gruppi di elefanti che si concentrano attorno agli specchi d’acqua. Anche settembre è un ottimo periodo per vedere elefanti e bufali in quanto i livelli d’acqua cominciano lentamente ad abbassarsi.

Incluso nell’offerta vi è anche l’emozionante tour in elicottero di 35 minuti sorvolando il Botswana per osservare la ricca fauna nel suo habitat naturale. A seguire gli ospiti potranno concedersi un pic-nic e infine andare a pesca, prima di rientrare in barca al lodge.

Discover Botswana with Belmond è soggetta a disponibilità e prevede almeno una notte presso il Belmond Eagle Island Lodge.

Per informazioni e prenotazioni: www.belmond.com; 01 852 67809.

Belmond

Belmond, di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21′, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

Per informazioni stampa contattare:

Ufficio stampa Belmond

Alessandra Rischio / Alessia Tresoldi

Tel. 02 6692131 – Fax. 02 6692648

e-mail: a.rischio@aigo.it, a.tresoldi@aigo.it

web site: www.aigo.it

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles