17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Alitalia: decolla il nuovo Ulisse

Magazine completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti

Roma, 1 marzo 2016 – Il nuovo Ulisse, lo storico Inflight magazine di Alitalia, è disponibile da oggi a bordo della flotta e nelle lounges. Un prodotto completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Più qualità nei servizi con maggiore attenzione alla veste grafica, Ulisse ha nuove sezioni e un respiro internazionale, che accompagnano il lettore-passeggero in un viaggio attraverso le eccellenze italiane nel campo dell’arte, del design, della moda, del gusto e dell’innovazione. Ulisse porta gli italiani nel mondo e il mondo in Italia.

La realizzazione dei contenuti editoriali e la raccolta pubblicitaria sarà curata da Sport Network, la concessionaria del Gruppo guidato da Roberto Amodei. Articoli, reportage e interviste, saranno affidate a una redazione di grande esperienza nel mondo lifestyle, sotto la direzione di Andrea Brambilla. Alessio Vinci, Senior Vice President Corporate Communications di Alitalia, sarà il direttore editoriale. La nuova veste del giornale, nata da un progetto di Carlo verdelli e curata dall’Art Director Massimo Zingardi, è stata accolta con grande interesse da una platea di investitori pubblicitari  e imprenditori che lo scorso febbraio si sono riuniti a Milano in occasione del lancio del nuovo magazine, alla presenza del Presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo.

Rome, March 1, 2016 – Alitalia has revamped its in-flight magazine Ulisse with a new look, design and publisher and the first edition is available from today on board its fleet of aircraft. News and feature articles will continue to promote Italian excellence in fashion, culture and cuisine but restyled graphics will provide a more modern look and feel to the monthly publication.

Editorial content and advertising will be provided by Sports Network, the group led by Roberto Amodei, with reporting carried out by a team of experienced writers directed by Andrea Brambilla. Alessio Vinci, Alitalia’s Senior Vice President Corporate Communications, is the magazine’s Editorial Director. The new Ulisse was created by Carlo Verdelli and curated by Art Director Massimo Zingardi.
It was launched in February to a large audience of advertisers and business leaders in Milan by Alitalia Chairman Luca Cordero di Montezemolo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles