3.2 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

airberlin: anche quest’anno i passeggeri potranno trasportare gratuitamente il proprio albero di Natale

Come negli anni scorsi anche durante il periodo di Natale 2015 ai passeggeri di airberlin sarà permesso di portare con sé un albero di Natale senza costi aggiuntivi. L’albero può esse lungo fino a due metri e deve essere dichiarato almeno 48 ore prima della partenza chiamando il Service-Center allo 199 400 737 (0,10 EUR/min). L’iniziativa riguarda sia i voli a breve raggio che quelli a lungo raggio.

Il programma speciale di Natale di airberlin prevede un contest sui social media: chi scatta una foto dell’aereo di Natale airberlin e la posta sui canali social della compagnia con l’hashtag #flyinghomeforchristmas potrà vincere un buono volo. In più, insieme ai cuori di cioccolata Lindt in edizione speciale natalizia, su tutti i voli airberlin tra Germania, Austria e Svizzera fino al 26 dicembre viene offerto gratuitamente vin brûlé a partire dalle quattro del pomeriggio. Come snack viene invece offerto un Aachener Printen, il dolcetto al pan di zenzero tipico della città di Aquisgrana.

 

Su airberlin

airberlin è una delle compagnie aeree leader in Europa operante ogni anno voli verso 138 destinazioni in tutto il mondo. Seconda compagnia aerea tedesca, nel 2014 ha trasportato oltre 31,7 milioni di passeggeri. Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways, società azionista di airberlin con il 29,21 percento, e all’alleanza aerea oneworld® di cui airberlin è membro, la compagnia dispone di una rete globale di collegamenti. topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, con oltre 4 milioni di partecipanti, è uno dei principali programmi in tutta Europa. La compagnia aerea airberlin, già pluripremiata per il servizio, offre, in collaborazione con altri 21 operatori, voli in codeshare per destinazioni in tutto il mondo. Inoltre la sua flotta è tra le più recenti ed ecoefficienti d’Europa. airberlin è una delle compagnie aeree Etihad Airways Partners, nuovo marchio che dalla fine del 2014 riunisce le attività comuni.

 

 

Contatto stampa:

Janina Mollenhauer

Addetta stampa

Tel.: +49 30 3434 1518

Fax: +49 30 3434 1509

E-Mail: janina.mollenhauer@airberlin.com

www.airberlin.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles