“Air Dolomiti Golf Partner”: da oggi Borgo Egnazia e San Domenico Golf aderiscono al progetto di Air Dolomiti dedicato ai golfisti

0
1019

“Air Dolomiti Golf Partner”:

da oggi Borgo Egnazia e San Domenico Golf aderiscono

al progetto di Air Dolomiti dedicato ai golfisti

 

Air Dolomiti amplia la sua collaborazione con i più importanti campi da golf italiani e con le più prestigiose strutture ricettive: da oggi, infatti, anche Borgo Egnazia, simbolo dell’ospitalità pugliese nel mondo, aderisce a “Air Dolomiti Golf Partner”, progetto studiato dalla Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa per tutti gli appassionati di golf che non vogliono rinunciare al piacere di un viaggio esclusivo.

Borgo Egnazia è situato a Savelletri di Fasano, nello scenario suggestivo dove la Valle d’Itria scende dolcemente verso il mare Adriatico. Ispirato ad un tipico borgo pugliese interamente realizzato in tufo, Borgo Egnazia è il luogo ideale per i golfisti, grazie al San Domenico Golf, spettacolare campo da cui si può ammirare il mare da ciascuna delle 18 buche. Durante tutto l’anno i golfisti possono giocare in una cornice unica, circondati da ulivi millenari e accarezzati dalla brezza marina. Tutti gli ospiti, golfisti e non, possono inoltre lasciarsi coccolare da Vair Spa e  dall’accoglienza “made in Puglia”.

La partnership con Air Dolomiti prevede una serie di vantaggi per tutti coloro che scelgono di giocare a golf in luoghi suggestivi e unici. I passeggeri della Compagnia che soggiornano a Borgo Egnazia, infatti, possono ottenere uno sconto del 20% sul prezzo del green fee al San Domenico Golf e degustare una cena per due persone in uno dei ristoranti della struttura, che propongono deliziose esperienze culinarie legate alla tradizione regionale. Per usufruire di questa offerta, è sufficiente presentare la carta d’imbarco Air Dolomiti entro un mese dalla data del volo al momento del check-in.

Inoltre, per tutto il 2017, acquistando una tariffa Plus o Emotion, ogni passeggero Air Dolomiti può trasportare gratis la sua sacca da golf al posto della valigia da stiva (per un max di 23 kg con tariffa Plus / max 32 kg con tariffa Emotion) più un bagaglio a mano di max 10 kg.

Ancora una volta Air Dolomiti si rende portavoce del meglio del Made in Italy, portando i propri passeggeri a scoprire l’arte, la cultura e gli scorci più suggestivi del Bel Paese attraverso il piacere di dilettarsi sui campi da golf nei migliori ed esclusivi club.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here