Aida Partners vola con easyJet

0
801

Aida Partners vola con easyJet

 

 Milano, 3 marzo 2008 – easyJet ha affidato, dal mese di marzo, la gestione dell’attività di ufficio stampa e RP ad Aida Partners.
easyJet, è una della più importanti compagnie aeree low cost, la quarta per importanza in Europa. Dal suo primo volo nel novembre 1995 dalla base di Luton (Londra), la compagnia è cresciuta rapidamente fino a raggiungere un network di 352 rotte in partenza da 88 aeroporti in 23 Paesi. easyJet possiede una delle flotte più moderne al mondo con un’età media dei propri veicoli di poco più di due anni. In Italia è presente dal 2006 con base all’aeroporto di Milano Malpensa ed è diventata ben presto il secondo vettore dell’aeroporto lombardo.
Aida Partners fornirà supporto professionale nelle attività di comunicazione e marketing legate ai nuovi lanci della compagnia in fatto di destinazioni, acquisizione basi, promozioni ed eventi.
"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione – sostiene Elisa Ravella Marketing Manager Italia e Grecia – e altresì certi che l’expertise di Aida ci aiuterà a consolidare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato italiano e a sviluppare attività mirate a supportare easyJet in questa fase di grande crescita in Malpensa e nel resto del paese".
"Siamo molto soddisfatti di questa nuova sfida che ci dà l’opportunità di continuare a mettere al servizio delle Aziende il nostro know how nel settore turistico e di poterci confrontare con realtà internazionali di rilievo" afferma Gianna Paciello, vicepresidente di Aida Partners.
Aida Partners, società di comunicazione d’impresa fondata nel 1995, è composta da oltre 30 professionisti ed è in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, dall’ufficio stampa alla consulenza in marketing e di csr, dall’ideazione ed organizzazione di grandi eventi alla comunicazione in caso di crisi, passando attraverso il web engineering.
Per informazioni:
Monica Cipparrone – Alfonso dal Verme – Valeria Alunni
monica.cipparrone@aidapartners.com ; alfonso.dalverme@aidapartners.com;  valeria.alunni@aidapartners.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here