Adrenalina “a mille” con le proposte del Carlton Hotel St. Moritz

0
1854

 

 

 

Una discesa in bob-taxi sulla celebre pista Olympia e una corsa in motoslitta su neve e ghiaccio. Basta prenotare il pacchetto "Some like it fast"!

Cosa c’è di più emozionante ed entusiasmante che lanciarsi a tutta velocità con un bob da gara sull”Olympia Bob Run, la più antica pista naturale di bob al mondo, che va da St. Moritz a Celerina? Gli ospiti dell’Hotel Carlton di St. Moritz hanno la possibilità di buttarsi in quest’avventura con un bob-taxi privato. Al timone del bob a quattro posti c’è un pilota esperto e, sul fondo, siede un competente frenatore che metterà alla prova la sua bravura nella mitica curva "a ferro di cavallo"; i due posti in mezzo sono riservati ai passeggeri che percorreranno così 1.722 metri di pista, raggiungendo una velocità di 135 km all’ora.
I brividi non finiscono qui: una corsa in motoslitta che attraversa anche i confini con l’Italia, è quello che ci vuole per chi ama l’avventura anche sulla neve. Dopo un briefing tenuto da parte di una guida, si monta in sella della motoslitta e si parte per una gita spettacolare da Madesimo al Passo dello Spluga.
E dopo tante emozioni quello che ci vuole è un massaggio total body e tanto relax nella Carlton Spa; e a cena un menu goloso preparato dallo chef executive dell’Hotel, Salvatore Frequente.

Il pacchetto "Some Like It Fast" è disponibile a partire da CHF 2575 (approx. EURO 1980) a persona e include: 3 pernottamenti in Junior Suite o Suite, prime colazioni a buffet, cena al Ristorante Romanoff, corsa in bob-taxi sull’Olympia Bob Run, tour in motoslitta; un massaggio completo di 50 min., accesso alla Carlton Spa, servizio maggiordomo, Wi Fi, minibar gratuito, transfer da/per la stazione ferroviaria di St. Moritz o l’aeroporto di Samedan così come per la stazione sciistica di Corviglia; transfer alla pista da bob e motoslitta.

Il pacchetto "Some Like It Fast" al Carlton Hotel St. Moritz è valido dal 15 gennaio al 2 febbraio e dal 26 febbraio al 4 Marzo 2012.

Per informazioni e prenotazioni : Carlton Hotel St. Moritz – Tel. +41 (0)81 836 70 00 oppure sito web www.carlton-stmoritz.ch.

Contatto stampa: Anna Pellò
P&G Relazioni Pubbliche
Corso Garibaldi 108 – 20121 Milano
Tel: 02 29000444 · Fax 02 29000235
E-mail: peg@pegrel.it
Sito web: www.pegrel.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here