9.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

AD AQUARIA IL VENERD

AquariainRosa: serate di benessere squisitamente femminile.
Uno spazio per sé nell’acqua intorno all’acqua fino a mezzanotte

Sirmione, 14 aprile 2010 – Basta con il solito aperitivo tra amiche: con la bella stagione, il venerdì sera, fino a mezzanotte, si va alle terme.

È la proposta di Terme di Sirmione, che tutti i venerdì dei mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre, infatti, organizza ad Aquaria, il suo Centro Benessere Termale, serate davvero particolari, ricche di attività e incontri pensati solo per lei, dove si vivono e si condividono esperienze, interessi e sensazioni, ci si dedica tempo e spazio.
Aquaria e le luci soffuse creeranno un’atmosfera magica, dove ci si potrà abbandonare al totale relax e concedersi una meritata pausa dallo stress quotidiano.

Immerse nelle acque termali, avvolte dalla calma dell’ambiente, dal paesaggio suggestivo e dal fascino del lago, ci si potrà allora dedicare alla propria bellezza, modellando glutei e ventre con un’energica attività di Aquariagym e con specifici massaggi corpo, o concentrarsi sul viso, con trattamenti termali per restituire alla pelle la lucentezza naturale.

Ma la vera chicca della serata è il Salotto delle Curiosità, un angolo deliziosamente femminile che ospita ogni volta un tema o un esperto diverso, dai tè del benessere all’angolo delle tisane, dai consigli di bellezza ai segreti su tematiche originali, in coinvolgenti giochi e incontri per valorizzare il proprio aspetto e vivere meglio e in armonia con la propria personalità.

Un menu Buffet Donna antiossidante e drenante renderà la serata ancora più "rosa": piatti leggeri e gustosi con beneficio della linea.

Obiettivo della serata: regalarsi un momento di coccole, relax e piccole attenzioni, di intimità con se stesse e con le amiche, facendo tesoro dei consigli degli esperti per portarsi dentro un’esperienza unica.

Programma delle serate:
Aquariagym glutei e addome 18.00-18.30
Trattamenti viso o corpo (su prenotazione) 16.30-22.30
Essere donne: salotto delle curiosità 18.30-19.30
Buffet Donna dalle 20.00
Chiusura struttura alle 24.00

Orari e prezzi:
Dalle 16.00 alle 24.00 per persona
Ingresso con servizio accappatoio+telo+cuffia,
ricco Buffet Donna e Wellness Cocktail, accesso alla palestra
(consigliata la prenotazione) € 45.00
Massaggio di 25 minuti (su prenotazione da aggiungere al costo dell’ingresso scelto) € 46.00

Terme di Sirmione
www.termedisirmione.com
Tel. 030 916044 – aquaria@termedisirmione.com

————
Note per la stampa
TERME DI SIRMIONE. PASSIONE PURA.
Terme di Sirmione S.p.A. da 120 anni è una delle più importanti realtà termali in Europa con due Centri Termali, il Centro Benessere Termale Aquaria, tre alberghi termali, il cinque stelle Grand Hotel Terme, il quattro stelle Hotel Sirmione e il tre stelle Hotel Fonte Boiola. L’offerta di Terme di Sirmione è arricchita da due prodotti Acqua di Sirmione e Sirmiogel, venduti in farmacia, e dalla linea cosmetica I Tesori di Aquaria. Una realtà molteplice, i cui servizi, prodotti, attività nascono da un unico, preziosissimo elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica.
All’avanguardia nella cura delle patologie dell’apparato respiratorio, Terme di Sirmione è rinomata, inoltre, per il trattamento delle affezioni reumatiche e la riabilitazione motoria. La società termale è la sede del primo Centro Sordità Rinogena in Italia e di un importante Centro di Broncopneumologia. Le cure termali sono convenzionate con il S.S.N.
Aquaria offre oltre 10.000 metri quadrati di struttura fra piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce aromocromatiche, percorso vascolare, cabine benessere e palestra.
La qualità del servizio al cliente e l’attenzione per l’ambiente sono le componenti fondamentali della filosofia aziendale della Società che dal 2001 è certificata ISO 9001 per la Qualità e ISO 14001 per l’Ambiente.
L’azienda nel 2008, con un fatturato di 25,7 milioni di euro, ha impiegato oltre 455 dipendenti, accolto su oltre 600.000 presenze e ha effettuato 1.000.000 trattamenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles