Como Hotels and Resorts celebra la Festa Internazionale della Donna

0
584
COMO Hotels & Resorts, Castello del Nero

 

Per la Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo, Como Hotels and Resorts lancia una speciale proposta benessere

 

In occasione del trentesimo compleanno, Como Hotels and Resorts presenta nuove esperienze disponibili nei prossimi mesi: dall’incontro con gli squali balena nelle Maldive al workshop di boxe a Bali

 

Se state cercando nuove esperienze da fare o state scegliendo la vostra prima fuga dopo il lockdown, quando sarà possibile tornare a viaggiare, COMO Hotels and Resorts ha tante idee da proporre nel 2021. Quest’anno il gruppo di Singapore celebra 30 anni di passione, creatività e stile e mette in calendario diverse attività come le immersioni con gli squali balena, le escursioni in yacht privato e un workshop di boxe. Un anniversario che mette al centro esperienze significative e all’insegna della ripresa.

 

In tutte le proprietà COMO
Benessere per le donne

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna l’8 marzo 2021, gli esperti di COMO Shambhala hanno creato un pacchetto benessere di due ore pensato per rinnovare in modo rapido ed efficace mente, corpo e spirito. Disponibile per la prenotazione in tutte le 15 proprietà COMO nel mondo, il pacchetto su misura include una sessione di meditazione di 30 minuti per rilassare la mente, con tecniche che possono essere praticate molto tempo dopo il ritorno a casa, un massaggio COMO Shambhala e una sessione di yoga privata con un istruttore. La proposta si chiama “Wellness for Women” ed è disponibile su prenotazione per sè o da regalare a un’amica con i nuovi COMO E-Gift Vouchers, qui.
La proposta si può prenotare anche nella rinnovata Spa COMO Shambhala Retreat della proprietà italiana COMO Castello del Nero, nel cuore del Chianti, la cui apertura stagionale è prevista per l’11 giugno prossimo. Come il resto della proprietà, anche il rinnovo della Spa è firmato dalla designer italiana Paola Navone.

 

Maldive
In acqua con gli squali balena

Dopo essere stati al chiuso per gran parte dell’anno, l’immersione nella natura è centrale nella scelta delle prossime mete di viaggio. Unico resort nell’atollo di Thaa, COMO Maalifushi è circondato da una fiorente barriera corallina. Sott’acqua si possono osservare coralli ramificati, pesci pappagallo, polpi e squali e imparare i segreti del mondo sottomarino con il biologo marino della proprietà. Uno snorkeling notturno guida alla scoperta degli squali balena. Si possono ammirare questi gentili giganti dalla barca o sotto le onde per un’esperienza di snorkeling indimenticabile.

Pesca sostenibile “cattura e rilascia”

Circondato da lagune tranquille, isole disabitate e scogliere incontaminate, COMO Maalifushi offre le condizioni ideali anche per le avventure di pesca. La pesca con attrezzatura leggera nell’atollo interno assicura pesci balestra, carangidi giganti e dentici. I più avventurosi possono pescare anche in altre aree dell’atollo, catturando bonefish, marlin gialli, pesci vela, mahi mahi e tonni pinna gialla a bordo del COMO Maalifushi’s Hewes Redfisher. In conformità con la politica di conservazione ambientale di COMO, il resort pratica rigorosi metodi di “cattura e rilascio”.

 

Thailandia
Noleggia uno yacht a Phuket

Sulla tranquilla costa orientale di Phuket, COMO Point Yamu si trova sulla punta di Cape Yamu. Qui la privacy e le esperienze esclusive hanno la precedenza nel 2021. L’hotel, i cui interni sono stati curati dalla designer italiana Paola Navone, offre agli amanti dell’oceano la possibilità di noleggiare la propria barca privata, da un tradizionale yacht a coda lunga a uno yacht a motore 76 piedi, per esplorare il paesaggio marino circostante. Tappa da non perdere la famosa baia di Phang Nga, ricca di cultura, dove nella parte settentrionale risiedono i Nomadi del Mare, ci sono pitture rupestri che risalgono a migliaia di anni fa, e ancora la splendida fauna selvatica, le affascinanti grotte e le imponenti formazioni calcaree da esplorare.

 

Caraibi
Be Active a Turks & Caicos

Con l’aumento del bisogno di distanziamento e il desiderio di una fuga salutare, il ritiro “Be Active” sull’isola privata di Parrot Cay offre la risposta perfetta. “Be Active” combina la proposta benessere firmata COMO Shambhala, che include yoga, pilates, meditazione e trattamenti corpo, con le attività sull’isola come il ciclismo e lo snorkeling. COMO Parrot Cay offre anche iniziative che promuovono la sostenibilità, coinvolgendo gli ospiti in attività nella natura locale, dal piantare banani nella piantagione dell’isola, al kayak tra le mangrovie per osservare la fauna.

 

Bali
Workshop di boxe a Bali

A ottobre 2021, gli appassionati di boxe si danno appuntamento a COMO Uma Canggu – rifugio di lusso rilassato e paradiso dei surfisti – dove i pugili professionisti, Darren Barker e Ryan Pickard, hanno in programma un ritiro di boxe di una settimana. Indossati un paio di guanti ci si può dedicare per una settimana al miglioramento dell’autodifesa, all’aumento dell’agilità e all’apprendimento delle basi della nutrizione per il proprio piano fitness. Durante il workshop si potrà provare la cucina COMO Shambhala, progettata per aumentare la concentrazione e l’energia. E naturalmente, per rilassarsi ci sono la spiaggia e i massaggi esclusivi COMO Shambhala nella Spa COMO Shambhala Retreat.

 

Australia
Arte e cultura a Perth

A Perth, il 2021 prende il via con un calendario di festival artistici e mostre uniche realizzate in sicurezza. Per chi sceglie nei prossimi mesi un viaggio in Australia, la proprietà COMO The Treasury, che occupa un gruppo di suggestivi edifici del XIX secolo nel cuore della vivace città, offre la base ideale. All’interno c’è uno dei migliori ristoranti di Perth, il Wildflower, dove cenare prima di immergersi negli eventi culturali. Il Fringe World Festival – il terzo più grande al mondo – mette in mostra diversi spettacoli di commedia, musica e arte dall’Australia occidentale mentre il nuovo Boola Bardip nel Museo dell’Australia occidentale, espone il ricco patrimonio culturale e naturale dello stato.

Per maggiori informazioni: www.comohotels.com. Instagram: @comohotels

 

COMO Group e COMO Hotels and Resorts

Basato a Singapore, il gruppo COMO rappresenta la visione unica sullo stile contemporaneo della proprietaria Christina Ong. Del gruppo fanno parte la collezione di hotel conosciuta come COMO Hotels and Resorts, che offre esperienze personalizzate di viaggi lusso, grazie a un servizio individuale, un impegno sul benessere olistico e una cucina pluripremiata. Ogni hotel è pensato e progettato in armonia con la destinazione in cui si trova. Il gruppo inoltre include il fashion retailer di lusso Club 21, il brand benessere COMO Shambhala e l’organizzazione filantropica COMO Foundation.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here